Alfonsina e Davide

23 Luglio 2015 – Matrimonio a Lioni (AV)

L’elegante matrimonio avellinese

 Un matrimonio vissuto tra i luoghi più belli della provincia di Avellino ed una coppia, Alfonsina e Davide, che ha organizzato un ricevimento raffinato e sorprendente, raccontato in ogni particolare dagli scatti di Un Altro Matrimonio.

In limousine a Lioni

Il matrimonio di Alfonsina e Davide è stato celebrato a Lioni, piccolo comune avellinese che fa parte del Parco dei Monti Picentini. Per il loro giorno speciale hanno voluto che tutto fosse come da tradizione e soprattutto chic ed esclusivo, a cominciare dalla lunghissima limousine bianca con cui la sposa è arrivata in Chiesa.
Da tradizione anche le fotografie di gruppo con i numerosissimi invitati alle nozze, all’uscita dalla Chiesa di Santa Maria Assunta, ricostruita dopo il terribile terremoto che nel 1980 colpì Lioni. Tra sorrisi, foto e lanci di riso, giusto il tempo di festeggiare nell’enorme piazzale ed eravamo di nuovo nella limousine, in viaggio verso il luogo del ricevimento.

 Il ricevimento reale a Villa Regina

Il ricevimento è stato sontuoso e all’altezza di tutto il matrimonio. A Villa Regina a Grottaminarda (AV) ci accoglie un colpo d’occhio invidiabile: attraverso il lungo viale d’ingresso sormontato da archi fioriti che ricordano scene di Alice nel Paese delle Meraviglie si accede ad una location in cui ogni allestimento è curato fin nei minimi dettagli. Tra il lago, la piscina e gli altri angoli del rigoglioso giardino della villa abbiamo scattato con gli sposi per il servizio fotografico prima che venissero condotti al loro tavolo, posizionato su una passerella al centro della piscina. Al tramonto un’ulteriore sorpresa, con la piazza reale di Villa Regina che si è trasformata in una sala da ballo a cielo aperto, tra lussuose fontane e sculture di luce.
Uno spettacolo che condividiamo con voi nel nostro reportage fotografico.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *