Chi Siamo

Dietro il progetto di Un Altro Matrimonio ci siamo noi: Agnese, Andrea e Paolo, tre fotografi che hanno alle spalle una lunga esperienza nel campo della fotografia pubblicitaria, in quella di moda e di reportage.

Ad unirci una forte amicizia, la passione innata per questo lavoro e la convinzione che, se vuoi che il tuo matrimonio non sembri già visto, devi scegliere un punto di vista diverso. Noi di Un Altro Matrimonio crediamo che il giorno più bello della vostra vita sarà indimenticabile solo se si riesce a catturarne l’anima, in ogni suo momento.

Siamo attenti all’estetica e sempre alla ricerca di prospettive ed idee nuove, sorprendenti, originali, in grado di regalare uno stile unico al vostro matrimonio. Ci piace entrare nella storia dei nostri sposi e dei loro invitati, farne parte e trasmettere le emozioni che vivono attraverso i nostri scatti.

Siamo quelli da chiamare se non volete il solito servizio fotografico ma desiderate un racconto per immagini che rappresenti davvero voi stessi e la vostra storia d’amore.