Katherine e Christopher

17 Luglio 2015 – Matrimonio a Roma

 Il matrimonio romano di Katherine e Christopher

Abbiamo fotografato un matrimonio romano davvero romantico, in cui alla bellezza dei monumenti imperiali di Roma si aggiungeva il calore e l’amore di una famiglia sudamericana.
Essere al fianco di Katherine e Christopher durante il loro matrimonio è stato davvero divertente.

Promesse d’amore davanti al Colosseo

Siamo stati contattati da Katherine e Cristopher, una coppia sudamericana molto innamorata che ha finalmente deciso di coronare la propria storia d’amore sposandosi nella città di Roma, dove vivono da lungo tempo.
Per la cerimonia hanno scelto la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme, una delle più importanti cattedrali romane, nel centro della Capitale, nel quartiere Esquilino.
Dopo le emozioni del rito in Chiesa, i due sposi hanno voluto che le loro promesse nuziali avessero uno sfondo unico al mondo, quello del Colosseo.
Con uno scenario così, non potevamo farci sfuggire l’occasione di catturare la bellezza dei Fori Imperiali e renderli la romantica cornice del nostro servizio fotografico.

Una festa sudamericana nelle campagne romane

Lo location del ricevimento di Katherine e Cristopher è stata invece il Poggio dei Cavalieri a San Nicola, un accogliente agriturismo nelle campagne romane. Qui siamo stati contagiati dall’allegria e dalla felicità della loro famiglia e degli amici, il colorato clan sudamericano che ha trasformato l’atmosfera della giornata in una calorosa festa. Ai piedi del secolare albero di ulivo cresciuto al centro del giardino del Poggio, tutti sono stati coinvolti dallo spirito gioioso del momento, cantando e ballando con gli sposi senza mai lasciarli soli.

1 commento
  1. Katherine dice:

    Siete state stupendi, ogni volta che guardo le foto o il video c’è sempre una lacrimuccia che scende sul mio viso, siete riusciti a catturare dei momenti magici, la vostra professionalità e gentilezza vi fa onore, sono felicissima di avervi scelto…
    GRACIAS POR TODO SUS AMIGOS KATHY E CHRY ❤️

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *