Michaela e Luca

19 Giugno 2015 – Matrimonio a Roma

Matrimonio nel borgo di Isola Farnese

Nell’aristocratico borgo medievale di Isola Farnese, alle porte di Roma, abbiamo realizzato i nostri scatti per il servizio fotografico del matrimonio di Michaela e Luca, affinché ogni momento di questo giorno speciale venga custodito.

Sposarsi all’ombra del Castello Farnese

Quanti sposi possono dire di aver celebrato il proprio matrimonio all’ombra di un antico castello? Michaela e Luca lo hanno fatto, celebrando le nozze nella Chiesa di San Pancrazio di Isola Farnese, un villaggio collinare dell’Agro Romano di origine etrusca, che prese il suo nome quando il Cardinale Farnese nel XVII secolo acquistò il Castello.
Un luogo signorile e storico che, dopo la cerimonia in Chiesa, è stato lo sfondo per il servizio fotografico dei nostri sposi, una coppia dallo stile elegante e ricercato, come dimostra l’originale bouquet di margherite di Michaela.
Abbiamo raggiunto le mura del Castello Farnese, passeggiando tra i caratteristici vicoli del villaggio, che ancora oggi è inserito negli itinerari della Via Francigena del Lazio, punto di riferimento per i visitatori del Parco di Veio.

Il giardino di Villa San Nicola

La festa nuziale è stata organizzata nella tenuta di Villa San Nicola, una struttura completamente circondata dal verde della campagna romana, la cui architettura colpisce per gli elementi rustici ma curati con eleganza in ogni dettaglio. Sposi ed invitati sono stati accolti da un ricchissimo aperitivo di benvenuto nel giardino della Villa; il ricevimento, complice una meravigliosa giornata estiva a Roma, è proseguito nel parco fino a sera, con il taglio della torta nuziale davanti il laghetto di Villa San Nicola, tra brindisi e voli di palloncini in cielo.
Un altro matrimonio con un tocco unico, che vi raccontiamo con queste foto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *