Oriana e Alessandro

19 Settembre 2015 – Matrimonio a Roma

Matrimonio romantico a Roma

Ci sono luoghi di Roma che sembrano fatti apposta per i più romantici dei matrimoni, come la cappella di Villa Lais dove hanno scelto di sposarsi Oriana ed Alessandro. Una coppia innamoratissima che siamo felici abbia scelto Un Altro Matrimonio per questo gran giorno.

Il rito civile a Villa Lais

Villa Lais è una delle sale comunali di Roma in cui è possibile celebrare il matrimonio con rito civile. Una location esclusiva, anche perché si tratta di una ex cappella, piccola e raccolta, in cui il rito nuziale assume un’atmosfera ancora più intima e poetica.
Dopo aver seguito tutti i preparativi di Oriana ed Alessandro li abbiamo visti commuoversi al momento della promessa nuziale e dello scambio degli anelli e poi festeggiare nel giardino della Villa con i loro cari.

Ricevimento al Castello della Castelluccia

Gli sposi hanno voluto che il giorno più bello della loro vita fosse romantico e sognante in ogni aspetto e per questo motivo hanno scelto come location per il ricevimento il rinomato Castello della Castelluccia, poco fuori Roma.
Si tratta di una dimora storica, risalente all’anno Mille, in cui la sala del banchetto ha un tocco aristocratico e ogni dettaglio esprime classe e gusto.
All’esterno il lussureggiante giardino immerso nelle campagne romane ha accolto noi e gli sposi, che hanno posato per il loro album di nozze lungo i viali alberati del Castello e in altri incantevoli scorci offerti dalla villa.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *