Teresa e Gilberto

4 Settembre 2016 – Matrimonio a Sala Consilina (SA)

Matrimonio al Santuario di San Michele Arcangelo

Pur lavorando spesso con coppie originarie di Salerno, ogni matrimonio in questa provincia ci permette di scoprire e fotografare luoghi diversi. Per il matrimonio di Teresa e Gilberto siamo stati al Santuario di San Michele Arcangelo a Sala Consilina.

L’emozione durante i preparativi nuziali

Come tradizione che si rispetti, alle prime luci del giorno Un Altro Matrimonio era già a casa di Teresa, a Sala Consilina, e di Gilberto, a Polla, per riprendere i riti della preparazione. L’emozione che si respirava in casa e sui loro volti si riconosce in tutti gli scatti che hanno catturato i momenti di tenerezza e gioia con la loro famiglia. La vera commozione però è arrivata durante la cerimonia al Santuario di San Michele Arcangelo, che si erge sulla cima del Monte Balzata: un luogo che emana pace e spiritualità, grazie ad una vista sul panorama del Vallo di Diano (https://it.wikipedia.org/wiki/Vallo_di_Diano ) da lasciare senza parole.

Gli sposi, i girasoli e l’antico Battistero di San Giovanni in Fonte

Un luogo unico è anche il Battistero di San Giovanni in Fonte a Padula (Sa), particolarissimo non solo per l’origine d’epoca paleocristiana ma anche perché sorge direttamente su una sorgente d’acqua che va ad alimentare la vasca battesimale. Dopo aver realizzato qui molte delle fotografie dell’album nuziale con Teresa e Gilberto, viaggiando verso la location abbiamo attraversato un magnifico campo di girasoli dove abbiamo approfittato per ottenere altri scatti meravigliosi con gli sposi. Gran finale al Kristall Palace Hotel, dove la festa con tutti gli invitati è proseguita fino a tardi, concludendosi con il taglio della torta all’aperto e un lungo spettacolo pirotecnico in onore di Teresa e Gilberto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *