Aviva e Tim
Matrimonio a Roma
Matrimonio americano a Roma
La telefonata con cui Aviva e Tim hanno chiesto a Un Altro Matrimonio di fotografare le loro nozze ha realizzato i sogni di tutti: il loro, di coronare il proprio sogno d’amore nella città più bella del mondo; per noi quello di vivere il nostro primo matrimonio americano a Roma.









Da New York al Grand Hotel de la Minerve a Roma
Tutto si è svolto come in un film romantico di Hollywood: i due sposi sono arrivati a Roma da New York per accogliere i loro ospiti, sopraggiunti da ogni parte del mondo, nel Grand Hotel de la Minerve, dove hanno alloggiato tutti i protagonisti del nostro matrimonio americano.
In questo albergo extra lusso a due passi dal Pantheon si è svolto tutto l’evento, dai preparativi degli sposi alla cerimonia nuziale fino allo sfarzoso party sul tetto. Un’organizzazione a cinque stelle che ha unito il gusto Made in Italy ai costumi d’oltreoceano.








Foto nuziali nei luoghi più belli di Roma
La richiesta di Aviva e Tim ai fotografi di Un Altro Matrimonio era semplice quanto naturale: immortalare il loro giorno più bello, scegliendo i luoghi di Roma che tutto il mondo ci invidia. Abbiamo fatto molto di più e li abbiamo condotti in un tour esclusivo, passando da scorci simbolo della Capitale come il Colosseo ed il Pantheon ad angoli meno conosciuti ma altrettanto affascinanti come quelli all’interno di Villa Celimontana. I nostri preferiti? Gli scatti dai tetti romani in cui si coglie la totalità del panorama della Città Eterna e che ci hanno ricordato perché sempre più coppie straniere decidono di attraversare il mondo per celebrare il proprio matrimonio a Roma.






















Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!