Nicole e Alessandro
Matrimonio a Roma
Il matrimonio on the road tra i monumenti di Roma
Quello di Nicole e Alessandro è stato un matrimonio da ricordare, vissuto on the road tra le vie e i monumeti di Roma. Non capita infatti tutti i giorni di viaggiare al seguito di una 500 d’epoca, l’auto nuziale con cui gli sposi hanno attraversato la città prima e dopo la cerimonia.















La cerimonia nella Chiesa di San Pietro in Vincoli
Ma partiamo dall’inizio: questa volta Un Altro Matrimonio ha anche fatto le veci del testimone, accompagnando il futuro sposo alla prova dell’abito, realizzato in una rinomata sartorio del centro storico di Roma, in Via del Corso. Tutto documentato dai nostri scatti.
La sposa non poteva certo ricevere un trattamento inferiore e il giorno delle nozze abbiamo prestato molta attenzione a tutti i preparativi che la riguardavano. Come è evidente dalle foto, Nicole e Alessandro erano entrambi elegantissimi e La Chiesa di San Pietro in Vincoli nel Rione Monti è stata la cornice perfetta per suggellare la loro unione con lo scambio degli anelli.
















Da Roma a Trevignano in 500
Come anticipato, la nostra missione principale è stata scortare l’auto nuziale, una fantastica Fiat 500 bianca, attraverso tutta Roma: il Colosseo, Via del Corso, Castel San Angelo e altri scenari da cartolina sono stati lo sfondo del tour sull’iconica auto d’epoca.
Un itinerario improvvisato, comprensivo di soste alle fermate del bus o alle stazioni di servizio, che è stato il protagonista delle fotografie più eccentriche dell’album di nozze. Il traguardo del viaggio dei nostri sposi? Il Ristorante La Corte del Lago a Trevignano Romano (https://it.wikipedia.org/wiki/Trevignano_Romano) , dove tutti gli invitati al matrimonio li aspettavano con ansia per festeggiare insieme.


















Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!