Pilar e Giacomo
Matrimonio a Roma
Matrimonio nel ghetto ebraico a Roma
Pilar e Giacomo hanno organizzato il loro matrimonio nel ghetto ebraico di Roma, uno dei più antichi del mondo. Insieme agli sposi abbiamo attraversato il quartiere per scattare foto che restituissero l’attrazione di questi luoghi.
Foto in collaborazione con Jacopo Pergameno












Dimore storiche
Per le loro nozze, Pilar e Giacomo hanno scelto due location dal fascino assoluto, due dimore storiche. La prima è un’antica casa nel Ghetto di Roma, dove abbiamo documentato con le nostre foto l’intima cerimonia nuziale, tra la gioia e la commozione degli sposi e dei lori cari. Dopo il sì, la coppia è stata protagonista di una romantica passeggiata tra i vicoli di uno dei quartieri più belli di tutta la città. Fotografandoli in giro per il centro storico di Roma, sembrava di assistere ad una versione moderna di Vacanze Romane… in abiti da sposi.
L’altra dimora storica è invece Nuova Villa dei Cesari, nel Parco Archeologico dell’Appia Antica. La struttura ha una storia antichissima, trattandosi di un complesso che faceva parte della cosiddetta Tenuta di Tor Marancia, acquisito nel 1700 da un nipote di Papa Pio VI.
Il suo meraviglioso giardino di oltre 1000 metri quadrati ha ospitato il ricevimento del matrimonio, caratterizzato da allestimenti minuziosi e un’animazione capace di coinvolgere gli invitati di tutte le età.



























Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!